Nel sesso, si sa, ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze e i suoi piaceri: c’è a chi piace il gioco e chi invece ama la routine, c’è chi vuole osare e chi preferisce le situazioni più tradizionali.
I preliminari sono il terreno privilegiato in cui poter esplorare ciò che accende il nostro partner. E’ il momento in cui il desiderio cresce, ci si abbandona totalmente al partner e così si sviluppano al meglio la fiducia e l’intimità di coppia.
Nonostante qualcuno continui a sostenere che si possano anche saltare per andare subito al sodo, i preliminari s’han da fare cari miei: si può dire proprio che sono l’anticamera dell’ottimo sesso!!
E’ vero che solitamente gli uomini sono un più veloci ad eccitarsi, perché il loro ciclo di eccitazione è più rapido e che noi donne abbiamo bisogno di un pochino di tempo in più, ma scaldare l’atmosfera è sempre fondamentale, soprattutto per raggiungere (e far raggiungere) l’orgasmo: l’attesa, i giochi di sguardi, gli sfioramenti, una parolina languida, i baci appassionati…risvegliano i sensi e aumentano notevolmente l’appetito! E’ così che la passione si accenderà a mille.
E ora torniamo al nostro topic, con cinque mosse da non scordare…
1- Usa la fantasia: la cosa fondamentale in un rapporto è non cadere mai nell’abitudine. Cerca di trovare sempre cose nuove, sperimenta e scopri quello che più vi piace. I preliminari sono un inizio favoloso, certo, ma non va bene fissarsi sempre sulle stesse cose e richiedere sempre le stesse pratiche: spingiti oltre.. osa!
2- Guardarsi: mantenere il contatto visivo rende tutto più piccante e potrete capire subito se una cosa gli/le piace e fino a che punto si possa osare.
3- Piccoli segnali: se non volete essere sempre voi a prendere l’iniziativa, ma volete stuzzicare il vostro lui o lei, dategli dei piccoli segnali. Sdraiatevi vicino al vostro partner in maniera sensuale e iniziate a toccarvi. Girate per casa in biancheria sexy, indossate una maglietta un po’ trasparente senza reggiseno.
O ancora: leggete ad alta voce una pagina di un romanzo erotico…non potrà resistere al richiamo!
4- Dolci parole: iniziate sussurrando all’orecchio cose sensuali senza essere troppo spinte, quando vedete che il piacere aumenta sempre di più, mettete del pepe alle vostre parole e non abbiate vergogna. Raccontate cosa vi piace fare con lui/lei, o ancora meglio ditegli che vi fa impazzire mentre lo sta facendo, proponetegli nuove posizioni, ricordategli un episodio particolare: sia alle donne che agli uomini piace sentirsi speciali e piace sapere che adorate il sesso con lui/lei. E dunque quale modo migliore se non dirglielo? Magari iniziate quando ancora è al lavoro con qualche SMS un po’ hot…
5- Baci e…: cominciate baciando il collo in modo via via sempre più passionale, scendete sul busto e leccate dall’alto verso il basso e viceversa; soffermatevi un po’ di più sul seno per lei e appena sopra il pene, soprattutto ai lati, per lui. Fermatevi sotto l’ombelico, guardate negli occhi il vostro partner e ricominciate dal collo.
Fatelo finché il vostro partner non riuscirà più a resistere…. e poi? Poi dateci dentro con il sesso orale!
Entra in chat e inizia a sperimentare la tua fantasia hot.