In 5chat sex parliamo di orgasmo, soprattutto di cosa ha realmente bisogno una donna per godere?
Solo una donna su tre riesca a raggiungere l’orgasmo mediante penetrazione e non per un problema di dimensioni del pene.
Le difficoltà sembrano essere legate alla giovane età, la forma fisica, lo status sociale le responsabilità e le aspettative ad esso connesse influenzano negativamente il sesso.
Un rimedio esiste il Cunnilingus, il sesso orale è un ottimo alleato nel piacere, così come la stimolazione clitoridea diretta. La quasi totalità delle donne dichiara di non avere problemi a raggiungere l’orgasmo mediante la masturbazione.
Le dimensioni di lei possono fare la differenza. Confrontando varie risonanze magnetiche della zona pelvica di 32 giovani donne e mettendo in relazione i risultati clicnici con le risposte al test attitudinale somministrato, si evince che la grandezza e la posizione del clitoride influenzano la capacità di raggiungere l’orgasmo. Nello specifico, le donne che
hanno un clitoride più piccolo o più lontano dal canale vaginale, sono anche quelle a godere di meno.
Hanno inoltre rilevato una correlazione tra la differenza anatomica e la componente psicologica dei due gruppi di donne.
Quelle che avevano difficoltà a raggiungere l’orgasmo preferivano il missionario; le altre sceglievano la posizione cowgirl, lei sopra, lui sotto. Dunque chi più gode, meglio sa godere; siete d’accordo?
Orgasmo femminile, vuoi parlare con altri di questo?