Chat Amore Virtuale

Questo può accadere in chat..innamorarsi e intraprendere una relazione virtuale..
Non è sempre facile amare qualcuno a distanza. Tuttavia, alcune semplici regole possono permetterti di reggere meglio il distacco dal tuo/a lui/lei.
Segui i nostri consigli per far si che il vostro amore non soffra a causa dei chilometri. Mettersi d’accordo, per gestire al meglio la distanza, occorre conoscere i pro e i contro.
Entrambi dovete sapere esattamente ciò che desiderate per la vostra relazione.

Se state insieme da 1 mese o da 5 anni non gestirete il vostro rapporto allo stesso modo, le attese sono inevitabilmente diverse. Insieme, dovrete stabilire delle regole e determinare, per quanto possibile, la durata del periodo di lontananza, la frequenza dei vostri incontri e le vostre necessità. In questo modo eviterete di avere brutte sorprese.
Cogli l’attimo!! Evita di avere troppe aspettative, sperando in incontri da film. Se fantastichi troppo su questi momenti tanto aspettati, immaginando weekend da sogno, rischi di restare delusa/o. Prendi le cose come vengono, visto che comunque non succede mai ciò che si era immaginato. E poi questi preziosissimi momenti meritano di essere vissuti serenamente: non ha senso fare il muso se lui non ti accoglie in stazione con un enorme mazzo di rose rosse! E siccome i fine settimana o le vacanze passano sempre troppo in fretta, prova a mettere da parte le preoccupazioni ed essere di buon umore. L’importante è stare insieme, poco importa dove e come.
Come gestire la mancanza?
Ok, se sei molto impaziente di rivederlo, ma non devi vivere in funzione dei vostri incontri, se non vuoi che ogni  separazione si trasformi in un incubo, che la vostra relazione sia solo una fonte di tristezza, è essenziale che ciascuno abbia la propria vita. Prima di tutto per avere delle cose da raccontargli quando vi vedete e poi, semplicemente per vivere pienamente la tua vita in modo equilibrato quando lui non c’è. Le tue passioni, gli amici, la famiglia, accorceranno il tempo tra i vostri incontri e la mancanza sarà più facile da sopportare. Inoltre, se non fai che aspettare una sua chiamata o una sua mail, il tempo non passerà di certo più velocemente: abbi pazienza e goditi la vita!!
La cosa migliore per tenere viva la fiamma del vostro amore è fare dei progetti a breve o medio termine, un weekend di  passione, una vacanza con gli amici, le feste in famiglia… queste piccole scadenze vi permetteranno di conservare un contatto forte. Organizzandovi un futuro riuscirete a gestire meglio l’attesa.

Entra nella nostra chat… potrai trovare e vivere la tua relazione virtuale.