Scopri gli argomenti hot in chat erotica con gente di Palermo
Il sesso in acqua è un’esperienza bellissima: può essere lento e dolcissimo o forte e trasgressivo; dipende  da voi e dalla vostra preparazione preliminare.
Vogliamo elencarvi alcune posizioni erotiche da fare, Â che vi faranno raggiungere molteplici orgasmi.
Sesso in acqua posizioni consigliate.
1- Abbraccio bollente:  Fate mettere il vostro uomo nella posizione più confortevole nella  vasca, schiena poggiata e gomiti sporgenti oltre il bordo. Le sue gambe sono distese, lei si siede sopra di lui con le ginocchia raccolte al petto, strette intorno al suo torso. Le terrà il più possibile serrate: lui si sentirà avvolto in un eccitante  abbraccio di piacere e lei, grazie ad una posizione che garantisce un ottimo controllo del bacino, sarà facilitata nei movimenti pelvici e nella stimolazione clitoridea.
2- Cavalluccio marino:  La posizione è quasi come la precedente, solo che lui non poggia i gomiti sul bordo ma sul fondo della vasca e lei, invece di cavalcarlo frontalmente, si siederà su di lui dandogli le spalle. Gambe raccolte al petto e fantasia nei movimenti. Create una danza col corpo, muovendo il bacino  come onde sul suo pene; è una delle posizioni più amate dagli uomini, che amano guardare la schiena della partner e,  giocare con il suo lato b. Posizione perfetta anche per fare sesso sul bagnasciuga senza ritrovarsi i capelli completamente insabbiati.
3- Gamba in alto: Lei sdraiata su un fianco si regge sull’avambraccio. Una gamba è distesa, l’altra è sollevata, proprio come negli esercizi di aerobica. Lui la penetra, aderendo con il bacino al clitoride. Con la mano libera, lei può massaggiare proprio lì e accarezzare l’interno coscia ed il pube del suo amante.
4- Water boogie:  Lui dietro, semisdraiato e con le gambe piegate; lei davanti, con il busto adagiato sulle sue gambe di lui, si cimenta in una provocante danza di bacino. Movimenti lenti e circolari per un amplesso che vi porterà ad avere un orgasmo in apnea!
5- Canoa hot: La posizione  è il cucchiaio; entrambi i partner sono sdraiati, si abbracciano, lui la domina e la penetra da dietro. Le braccia dell’uomo sono libere, in modo da poter indugiare con un tocco malizioso sulle zone erogene della partner; oppure sollevare il braccio di lei, in modo da poterne accarezzare l’interno, scendere fino al petto e giocare con i seni. La canoa è una posizione speciale, perchè permette ad entrambi i partner di avere il giusto mix tra controllo e sottomissione. Unico punto a sfavore: è necessario che lui dotato per mantenere la penetrazione.
Provatele e avrete orgasmi bagnati mai provati