Incontri extraconiugali, quando tradiscono, le mogli diventano delle vere assetate di sesso.
Le donne di Roma e d’Italia in generale, sono più lanciate negli incontri extraconiugali che all’interno del matrimonio, sarebbero molto più disinibite quando si tratta di avere un rapporto con un amante, piuttosto che con loro marito,  il gentil sesso si spinge a fare cose che non si sognerebbe mai di fare all’interno del matrimonio.
Le abitudini  poco alla volta soffocano la vita sessuale delle coppie sposate, la paura di giudizi e pregiudizi, così le mogli tendono a non lanciarsi in nuove pratiche, posizioni e soluzioni per paura di passare per troppo sfacciate. C’è chi aspetta che sia il marito a prendere l’iniziativa, ma l’uomo, oberato dalle responsabilità di lavoro e da quelle familiari, si accontenta del sesso classico e tradizionale, così rassicurante e piacevole.
Quali sono le pratiche sessuali che sperimentano con l’amante?
- ll bondage lo considerano molto coinvolgente. Si tratta comunque di un gioco soft fatto di bavagli, corsetti, cravatte e bende. Niente che sfoci nelle pratiche sado-maso più spinte.
- Sexy toy innovativi, colorati e vivaci, le donne amano sperimentare in questo campo, purché non sia con loro marito.
- Orari diversi, le coppie sposate diventano monotone anche negli orari in cui hanno un rapporto, mentre nelle relazioni clandestine si tende a variare di più. Ad esempio in pausa pranzo o in tarda mattinata.
- Posizioni erotiche, alle donne piace sperimentare nuove posizioni, dietro, sopra, sotto, di fianco, cambiare è bello, ma se è con il proprio marito potrebbe essere imbarazzante.
Nei rapporti extraconiugali le donne si sentono più libere da vincoli e responsabilità e di conseguenza sono più distaccate e meno apprensive, aspetto che piace molto ai maschietti.
Vuoi raccontare o condividere le tue relazioni extraconiugali o trovarne di nuove?
Entra in chat incontri extraconiugali roma e buon divertimentoÂ