Posizioni per il sesso
Hai mai sentito parlare in una chat erotica di questo?
Dai porcelle e porcelli non fate i timidi adesso 🙂
Le dimensioni servono, ma conoscere l’arte del sesso lo è ancora di più! I 20 centimetri restano un sogno proibito per molte donne, la media nazionale è di 15 cm in erezione; concentriamoci sull’essenza del piacere, e sul meraviglioso percorso che porta all’orgasmo!
Madre Natura non è stata troppo generosa con voi? Riservate un’attenzione speciale ai preliminari e seguite i nostri consigli sulle posizioni che valorizzeranno la vostra virilità tra le lenzuola. Raccomandiamo gli esercizi di Kegel, un prezioso aiuto per la salute genitale di entrambi i sessi, e realmente utili a migliorare il sesso.
Ecco alcune posizioni da provare:
La sfinge: Lei si posiziona a pancia in sotto, solleva il busto inarcando la schiena e si sostiene con gli avambracci. Una gamba è piegata, l’altra è distesa. Lui entra da dietro ed avrà la massima libertà di movimento per giocare sulla partner.
L’Incastro: Distendetevi entrambi su un lato, lui si schiaccia sulla schiena di lei e la abbraccia con le gambe.
In questa posizione la vagina risulterà più stretta e, grazie all’incastro delle gambe, sarà possibile una penetrazione più intensa e profonda.
Le millefoglie: Lui si distende sulla schiena, lei è sopra di lui, allarga prima le gambe per facilitare la penetrazione, poi le stringe forte. Varia di intensità e velocità e la vagina avvolgerà il pene in una morsa che sembrerà volerlo ‘pompare’. I corpi aderiscono in maniera perfetta, i volti si guardano e gli amanti possono indulgere in baci e carezze
per stabilire un’intimità tutta speciale.
Il nirvana: È una variante della posizione del missionario. Lei è distesa sulla schiena, lui è sopra. Lei allunga le gambe e le braccia sopra la testa, tenendo in tensione tutti i muscoli, e muovendo con il bacino verso il partner.
La vagina si stringe come una morsa attorno al pene, la penetrazione è più intensa e profonda e la stimolazione clitoridea è garantita!