Sei veramente in grado di far godere il tuo partner durante i preliminari?
Pensi di aver esplorato le diverse sfaccettature della masturbazione reciproca?
I preliminari, oltre ad essere una parte fondamentale del rapporto sessuale, risultano ciò che resta più a lungo impresso nella nostra mente.
Il corpo della donna è un diapason: oscilla se stimolato dalla nota giusta e trasmette le vibrazioni. Molti uomini hanno difficoltà a recepire questo semplice concetto, ed è per questo che molte donne aspirano ad avere esperienze saffiche.
Indugiate sulle zone erogene. Baciatele il collo, leccatele i lobi delle orecchie facendole sentire il vostro respiro appassionato, stringetele i capezzoli e giocate con i suoi seni in maniera più o meno decisa, carezzatele l’interno coscia e adoratene i fianchi e i glutei.
Il cunnilingus! Leccatela, è il migliore degli antipasti… è impossibile che lei non gradisca! Avvicinatevi piano, fatevi strada delicatamente tra le grandi labbra a colpi di lingua, utilizzate il naso, le labbra e il respiro.
La sensibilità della topina è al massimo: procedete gradualmente, il cunnilingus richiede tempo e dedizione.
Le mani sono uno strumento erotico essenziale, e alla donna piace sentirsele ovunque… ma soprattutto lì. Il primo contatto deve essere deciso, esercitate piccoli pressioni e movimenti circolari intorno alla zona calda del clitoride, non trascurate il perineo e solleticatele il buchino posteriore. Proseguite secondo i segnali che ricevete. Titillate,
massaggiate e penetrate. Potreste farle raggiungere entusiasmanti orgasmi multipli! Interrompete e poi ricominciate.
Molti uomini ancora non lo sanno, ma gradiscono i preliminari complessi quanto le signore.
Non state lì ad aspettare che faccia tutto lui, fatelo sentire il vostro re. Spogliatelo con lentezza, baciate il petto ed i capezzoli per poi scendere verso la cintura.
Il maschio eccitato si eccita a vedervi eccitati. Masturbatevi da soli, mentre lo accompagnate verso le vette del piacere. Sapevate che su Live Jasmin si possono vedere spettacoli gratuiti di sesso?