Orgasmo: 5 modi per raggiugerlo sempre
La sessualità femminile è più complicata di quella degli uomini, forse molto di più di quanto alcuni immaginano. Di solito una donna ha bisogno di molta stimolazione per riuscire ad eccitarsi e a raggiungere l’orgasmo, all’apice del piacere.
Poiché si tratta di una cosa così complessa, sono molte le coppie che provano giochi sessuali e persone che decidono di esplorare il proprio corpo per conoscersi meglio.
Grazie a questa curiosità, molte donne hanno potuto notare di poter avere diversi tipi di orgasmi stimolando specifiche parti del corpo.
Orgasmo clitorideo: la chiave del successo
Il clitoride è la parte sessuale più conosciuta della donna e grazie alla quale si ottiene l’orgasmo più semplice da raggiungere, si tratta di un organo al quale è facile accedere e può essere accarezzato senza molte difficoltà.
Le donne adorano essere stimolate in questa parte del corpo e gli uomini sanno bene che è la strada giusta se vogliono far impazzire la propria partner.
La masturbazione sia l’arma più potente, persino con un partner poco esperto, di sicuro, saprete bene come guidarlo.
L’orgasmo vaginale:
Si tratta di uno degli orgasmi più conosciuti e l’unico per alcune coppie che hanno dei tabù, è uno dei tipi di orgasmo più difficili da raggiungere.
A volte, la semplice penetrazione non basta a stimolare il famoso punto G.
Per raggiungere questo orgasmo, c’è bisogno di impegno e concentrazione.
Anche se è molto complesso, vi consigliamo di non ignoralo, poiché potrebbe rivelarsi davvero soddisfacente.
Per raggiungere questo orgasmo, è importante avere una buona comunicazione.
Infatti, esistono diverse posizioni per stimolare questa zona: in piedi, in ginocchio, seduti, da dietro, di lato, fino a che non troverete la posizione per raggiungere il piacere.
Le donne riescono a raggiungere questo tipo di orgasmo quando stanno sopra e possono controllare il movimento o sotto così che il partner possa raggiungere il collo dell’utero.
Se vuoi conoscere tante ragazze fighe in chat, entra adesso clicca qui sotto!