Il piacere è bello ma non litigarello ma fatto in tre! Il sesso casuale, non deve essere visto come qualcosa di sporco, di volgare a cui si va incontro: non è altro che il desiderio di condividere il piacere del sesso in coppia con una terza persona, uomo o donna che sia. Il sesso a tre è amicizia, condivisione…oltre che piacere raddoppiato.
Il sesso a tre con un altra donna è una delle più grandi fantasie di un uomo: fare l’amore con una donna, che sia la sua compagna o meno, e nel frattempo ricevere e dare piacere ad un’altra donna, o guardarla mentre condivide un orgasmo con la partner. Trovare degli incontri per sesso a tre con una seconda donna non è complicato, ma meno lo è se si parte da zero: una donna o un uomo che cercano due persone per un incontro hot faranno di sicuro meno fatica di una coppia già formata che cerca una donna.
Il motivazione è semplice: quando una persona cerca avventure a tre significa già che ha una discreta apertura mentale e quindi sarà meno selettiva nella ricerca di persone con cui condividere l’esperienza. Al contrario, spesso molte coppie hanno dei gusti precisi per quanto riguarda la donna per l’incontro per sesso a tre: talvolta, è causato dal fatto che
certe donne si lasciano trasportare dal partner in questa esperienza, ma sotto sotto hanno paura che l’uomo di possa prendere una sbandata per la seconda donna.
Nel classico sesso a tre, vede l’uomo coinvolto in un doppio atto sessuale: rapporto completo con una e rapporto orale con l’altra. Se una delle due donne è bisessuale vuole provare una nuova esperienza, spesso dà piacere all’altra donna, mentre l’uomo si dedica a condividere il piacere con una delle due a sua scelta.
Il sesso a tre con un uomo, in questo molti uomini sono intimoriti hanno paura che l’altro uomo voglia provare a violare la loro “porticina” sul retro. Tuttavia, è frequente trovare gente che cerca incontri per sesso a tre con un uomo.
La ricerca non è semplice: è chiaro che il requisito principale che fa da padrone è il fatto che il secondo uomo sia ben dotato, dal momento che, il primo uomo è eterosessuale e non vuole provare novità, si tratta di una pratica finalizzata quasi sempre al doppio piacere della donna.
La probabilità maggiore è che a cercare il sesso a tre con un uomo sia una coppia già formata, spesso per esaudire un desiderio non più tanto segreto della donna