Quale è la vostra posizione preferita quando fate del sesso? Hai voglia di svelarla su snapchat? La scelta è legata da fattori emotivi o legata alla fisicità, piuttosto che al tipo di relazione di coppia, il modo di fare l’amore riflette e svela informazioni significative sul nostro carattere e sulla nostra attitudine verso gli altri.
La classica posizione del Missionario indica che sei una persona tradizionalista e abitudinario prediligi muoverti in un ambiente sicuro piuttosto che fronteggiare situazioni impreviste. Timido, poco incline al rischio e molto avvezzo alla dolcezza, tendi a non metterti troppo in discussione e non ti poni grandi domande sul potenziale valore di esperienza sconosciute. Vuoi una relazione stabile è uno dei tuoi principali obiettivi ed il sesso per te è soprattutto un modo per suggellare il feeling emotivo con il partner.
Posizione a Cucchiaio dimostra che sei una persona mite, docile, che emana dolcezza da ogni poro. La sensibilità è la tua dote principale e sai mettere a tuo agio il partner e farlo sentire amato e protetto. Il cucchiaio, la posizione per eccellenza del sesso mattutino, è forse la posizione più intima. Il sesso per te è il coronamento dell’unione spirituale ed un momento di totale condivisione emotiva.
Posizione in Piedi è difficile resistere ad un tale concentrato di eccitazione. Agguerrito, competitivo, la vita per te è una gara, una battaglia da combattere a passo svelto e risoluto. Quando la passione chiama, rispondi senza esitazione. Il tuo pregio è la passionalità; i tuoi peggior difetti, l’autoreferenzialità e l’egocentrismo.
Allo Specchio sei esibizionista! Istrionico! Il sesso è un momento autocelebrativo, è l’esaltazione della lussuria e del piacere folle e smisurato. Ami il sesso occasionale, la promiscuità e le esperienze sopra le righe. Nell’armadio hai diversi scheletri che non ti impediscono però di guardarti allo specchio con orgoglio; al contrario, le tue piccole grandi perversioni sono la cifra esclusiva della tua personalità. Sei un mistero persino per te stesso, ma è certo che il tuo fascino è un’arma letale.
E tu quale posizione ami fare?